Filosofia

Siamo un team dinamico che dalla sua fondazione è cresciuto insieme verso una comunione di interessi creativi e che ha convinto i suoi clienti con tendenze e idee fresche sotto ogni punto di vista.
Il punto focale comune sta nella generazione di biogas, nella gassificazione del cippato e nella cogenerazione termica dell'energia (85° gradi).
e termopyrolisi.
Questa cogenerazione termica dell'energia deve essere immagazzinata presso tutti gli impianti biogas/gassificatori di legna e fonti di calore, dove attraverso lo sfruttamento del calore migliora essenzialmente l'economicità (fino il 20%).

Nei settori specializzati rispettivamente nella costruzione degli impianti e nella costruzione degli impianti biogas/gassificatori di legna non solo disponiamo di ampie competenze, garantite attraverso costanti aggiornamenti, specializzazioni e pratica, ma anche di inevitabili partner qualificati e istruiti in modo eccellente che si preoccupano sempre di mettere in pratica il tema dell'economicità nel contesto del biogas nel modo più trasparente possibile.

Inoltre si deve accelerare il progressivo sviluppo dei profitti dei gas leggeri senza impiego di enzimi e sostanze chimiche.

Assolviamo la richiesta dei gestori e degli investitori con l'ostinazione necessaria e con il sapere specifico indispensabile che conduce al successo.
A ciò appartiene anche il fatto di richiamare ampiamente l'attenzione del cliente e informarlo in modo approfondito sulle previsioni di successo e sui rischi di un progetto pianificato o di una gestione aziendale.



Unternehmen
Impresa

 
Referenze
 
 
Referenze
 
 Informazioni aggiuntive 
Contatto
 
Clean Energy - Via delle Corse 147
39012 Merano
Alto Adige - Italia
Tel. 349 49 46 745
Fax 0473 277 233
Part. IVA 02542830217
E-Mail:
www.cleanenergy.bz.it
 
 
produced by Zeppelin Group – Internet Marketing